Siamo persone innamorate di questo luogo; l’abbiamo conosciuto da piccoli e crescendo l’abbiamo esplorato e apprezzato per i suoi aspetti più nascosti.

 

Vorremmo trasmettere a chi soggiornerà presso di noi queste sensazioni, e per questo vi proponiamo una vacanza alla ricerca del benessere e della natura.

 

Abbiamo pensato gli alloggi per dare qualcosa di più e di diverso rispetto ai classici appartamenti al mare. Li abbiamo curati nell’estetica,  attenti soprattutto alla vivibilità.

 

Gli ambienti sono ampi e luminosi, in particolare i bagni risultano delle piccole spa. Potrete rilassarvi nel vostro giardino privato coccolati dai teli di cotone artigianale tunisino che vi metteremo a disposizione, estremamente pratici e confortevoli.

 

L’altro aspetto fondamentale che vorremmo  farvi apprezzare  è quello dell’ambiente circostante, e per questo vi consigliamo di programmare le vostre vacanze con From Sands To Rocks, un team di sportivi appassionati per l’ambiente  che sapranno portarvi nei posti più nascosti e suggestivi dai quali, siamo sicuri, ne uscirete sorpresi e rinvigoriti per la maestosità di questa natura dagli orizzonti molto ampi.

 

Sicuri poi di poter tornare a casa e rilassarvi con una doccia accogliente o un bagno nell’idromassaggio, prendervi cura di voi stessi.

 

Un’altra cosa che ci sta a cuore e che desidereremo condividere con i nostri ospiti è il profondo rispetto  che nutriamo per l’ambiente, perciò doteremo gli appartamenti di detersivi il più possibili naturali provenienti dalla Provenza e contenitori per la raccolta differenziata… il resto lo lasciamo a voi!

Chi siamo

© La Casa di Giò  -  Via Firenze 1 30021 Caorle (VE)

Moser Francesca & C.  sas - P. IVA 01628670224

Info:

 

0039 339 4262060

 

info@lacasadigiocaorle.com

 

Caorle Bandiera Blu 2017
Caorle - spiaggia a misura di bambino
Live Webcam
  • Wix Facebook page
  • Twitter App Icon